Notizie
Maradona rompe con la fidanzata Rocio e la denuncia per furto

[blogo-video provider_video_id=”BdD0Qx-iCCQ” provider=”youtube” title=”Maradona: “Albiol è un signore difensore” – In Casa Napoli 24/03/14″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=BdD0Qx-iCCQ”]
Sarebbe finita, e nel peggiore dei modi, la storia d’amore tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva. Seppur le versioni dei fatti siano contrastanti e ancora non è stata fatta piena luce su quanto accaduto nelle ultime ore tra l’ex ‘Pibe de oro’ e l’ultima compagna, la certezza è che i due non vivono più assieme. Un finale annunciato da tempo dai media sudamericani, secondo i quali negli ultimi tempi l’ex numero 10 del Napoli si sarebbe dato alla bella vita, intrecciando nuove e vecchie relazioni amorose.
Aldilà delle scappatelle di Diego Armando Maradona, però, a causare la rottura definitiva con Rocio, sarebbero una brutta vicenda intrisa di bugie e furti. Almeno stando a quanto riferito da uno dei legali dell’argentino, Matias Moral, che ha rilasciato un’intervista al programma “Teleshow”. Secondo l’avvocato, Maradona avrebbe sporto denuncia per furto a Dubai nei confronti dell’ormai ex compagna: il Pibe e la bionda Rocio hanno vissuto assieme fino a due settimane fa negli Emirati Arabi, poi la ragazza, di ben 30 anni più giovane di Dieguito, è tornata a Buenos Aires.
C’erano tre persone in casa, lei è l’unica che è tornata in Argentina e sono sparite alcune cose. Ora vuole recuperare quello che gli è stato rubato – denuncia Moral – Il rapporto tra lui e Rocio? Pessimo, irreparabile, non c’è ritorno.
A Maradona sarebbe sparita anche una cifra in denaro considerevole che Rocio Oliva si è affrettata a dire di non aver sottratto. Dall’Argentina, infatti, l’ex fidanzata di Maradona si difende così:
Non è finita, l’amore continua. Non ho rubato nulla e non c’è alcuna denuncia.
La relazione, stando all’entourage di Maradona, è invece morta e sepolta e arriva al termine di un periodo di turbolenze caratterizzato anche dal ritorno di Veronica Ojeda – che dice di aspettare un figlio dall’ex numero 10 del Napoli – e dal vero o presunto flirt della stessa Oliva con il portiere del Manchester United, David De Gea durante una visita dei Red Devils a Dubai.
