Il telecronista Massimo Marianella ha detto la sua sulla forza dei nerazzurri.

Massimo Marianella a Sky Sport ha dichiarato che ritiene l’Inter la più forte in Serie A; ecco il suo pronostico. “La mia testa di serie numero 1 del campionato è l’Inter per come ha operato sul mercato. Inter, Napoli e Juve sono mezzo passo davanti alle altre. Poi c’è un progetto molto interessante ed è quello del Milan, ha cambiato tanto e quando cambi tanto c’è sempre l’incognita di come possa andare. Lautaro è uno dei migliori attaccanti del pianeta. Se dovessi scommettere, metterei un euro su Lautaro capocannoniere della Serie A. Non ci sono più Dzeko e Lukaku, l’Inter è più lautarocentrica”.

Matteo Darmian
Matteo Darmian

L’attacco è meno forte dell’anno scorso ovviamente, perdi due giocatori pesanti a livello mondiale e prendi due buoni giocatori. Su Arnautovic c’è sempre un punto interrogativo da un punto di vista caratteriale, se non giocherà tantissimo non mi sembra che la sua carriera racconti di uno che si siede nello spogliatoio e dica ‘io sono qua, se avete bisogno di me arrivo’. Thuram è un attaccante di fatica, di movimento, è una seconda punta a sinistra. Arnautovic è più l’alternativa di Lautaro anziché il compagno, Thuram non so se arriverà in doppia cifra di gol ma farà un grande lavoro, farà grandi ripartenze nelle partite più difficile. Pavard proprio bravo, non pensavo che il Bayern lo cedesse così a cuor leggero. Lo vendono bene per un giocatore con un solo anno di contratto, hanno avuto indicazioni che non avrebbe voluto rinnovare. Va bene a 3 o a 4 ma l’Inter gioca stabilmente a 3, l’Inter è la mia favorita perché ha tanti giocatori, se non gioca Pavard c’è Darmian che è uno dei migliori d’Europa, Frattesi per ora non è titolare, l’Inter ha tante alternative in tante zone del campo“.

L’articolo Marianella: “L’Inter è la mia favorita per lo Scudetto, Lautaro è uno dei migliori del pianeta, Pavard è bravo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2023