È rottura totale tra Nemanja Matic ed il Rennes: l’ex Roma non si è presentato all’allenamento. Il comunicato del club
Sembra arrivata ormai al capolinea l’avventura al Rennes per Nemanja Matic, il quale ha salutato la Roma proprio in estate per trasferirsi in Francia. Il centrocampista serbo pare voler lasciare la squadra già a gennaio, motivo per il quale ha deciso di non presentarsi agli ultimi allenamenti. Sembra ormai certo che non sarà presente, dunque, per le sfide d’Europa League contro il Milan. Intanto il Rennes si è espresso così sulla questione con un comunicato.
IL COMUNICATO – «Nemanja Matić, centrocampista dello Stade Rennais F.C., non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra professionistica in cui è stato convocato. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore esperto sotto contratto fino al 2025. Naturalmente sensibile al benessere personale dei suoi giocatori, il club desidera ricordare che tutte le modalità necessarie per la corretta integrazione di Nemanja Matić e del suo entourage sono state svolte in perfetta trasparenza. Lo Stade Rennais F.C. ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto quelli stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. La SRFC è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinata ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi».
The post Matic ai ferri corti col Rennes: «Non si è presentato agli allenamenti», l’annuncio del club appeared first on Milan News 24.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG