Milan
Milan, Furlani ha scelto il candidato principale per il ruolo di DS. Ma Ibrahimovic non ci sta

L’amministratore delegato rossonero è pronto a scegliere il nuovo direttore sportivo, ma il dirigente svedese non ci sta e si mette di traverso: nuova faida interna in arrivo?
La telenovela legata al nuovo direttore sportivo del Milan sembra non avere una fine. La fumata nera arrivata nella trattativa con Fabio Paratici ha rimescolato tutte le carte e l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha dovuto riordinare le sue idee. In questi giorni ha incontrato Cardinale negli Stati Uniti per fare un punto della situazione, ma il futuro del Diavolo rimane molto nebuloso ed è difficile capire che forma prenderà.
Tonali bis al Milan, nuovo addio a cifre faraoniche: l’offerta che può far crollare i rossoneri e far infuriare i tifosi
Furlani ha in mente un candidato principale
La notizia di oggi è che Giorgio Furlani sembrerebbe aver le idee chiare sul prossimo direttore sportivo del Milan. Sfumato Paratici che era libero da vincoli contrattuali, bisognerà impostare una trattativa più complicata per un dirigente attualmente in attività. Il prescelto dell’amministratore delegato rossonero sarebbe Tony D’Amico, attuale DS dell’Atalanta con un contratto fino al 2027. Secondo alcune voci, Furlani avrebbe già fissato l’incontro con il dirigente degli orobici per capire la fattibilità dell’operazione: bisognerà convincere anche la Dea che, con ogni probabilità, in estate perderà anche Gian Piero Gasperini e potrebbe non essere vogliosa di attuare una rivoluzione completa.
Ibrahimovic non ci sta
Se Furlani è convinto, lo stesso non si può dire per Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente svedese è stato messo ai margini per questa scelta importante ma, essendo il consulente di Gerry Cardinale, si è voluto far sentire. L’ex centravanti rossonero spingerebbe ancora per portare il suo amico Igli Tare in via Aldo Rossi per affidargli le chiavi del progetto milanista. Si profila un nuovo braccio di ferro tra l’AD del Diavolo e il Senior Advisor di RedBird: oramai le faide interne sono all’ordine del giorno all’interno degli uffici di Casa Milan. Chi la spunterà in questo caso? È sempre stato detto che senza la firma di Furlani non si può far nulla, ma attenzione al carisma di Ibrahimovic.
Leggi l’articolo completo Milan, Furlani ha scelto il candidato principale per il ruolo di DS. Ma Ibrahimovic non ci sta, su Notizie Milan.
