Nel dinamico scenario del calciomercato estivo, i movimenti delle squadre si susseguono con rapidità, disegnando nuove prospettive sia per i club che per i giocatori. Anche il Milan, squadra dalla gloriosa tradizione, non fa eccezione. Nonostante un recente rinnovo contrattuale, la permanenza di uno dei suoi attaccanti diventa incerta, riflettendo la fluidità e l’incertezza che caratterizzano il mercato del calcio.
Luka Jovic sta provando in tutti i modi a convincere il Milan di tenerlo tra le fila rossonere. L’attaccante serbo ex Fiorentina, dopo una prima parte di stagione in cui latitava di condizione atletica, ha ritrovato brillantezza offrendo prestazioni di alto profilo, condite anche da gol pesanti. Questo gli è valso il rinnovo contrattuale ma la sua permanenza al Milan è tutt’altro che certa. Per lui sono arrivate in Via Aldo Rossi due proposte decisamente importanti: dallo Zenit e da club dell’Arabia Saudita. Il giocatore le ha respinte entrambe, dimostrando tutta la sua voglia di Milan.
Nonostante la voglia di Milan dimostrata da Luka Jovic, il suo futuro potrebbe essere ugualmente lontano dai colori rossoneri. Il serbo potrebbe essere infatti usato come pedina dal Club di Via Aldo Rossi per chiudere l’affare per Abraham. La possibilità non dispiace in casa Roma e la proposta è in fase di studio. Ovviamente non si tratterebbe di uno scambio alla pari ma sarebbe un valido escamotage per ridurre la parte cash richiesta dal club capitolino.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…