Romelu Lukaku

I rossoneri non hanno ancora individuato chi sarà l’erede di Giroud ma hanno diversi obiettivi: uno di questi è il belga.

Il Milan non riesce ad arrivare al primo obiettivo in attacco, Joshua Zirkzee del Bologna, e quindi i dirigenti iniziano a pensare a qualche alternativa. L’olandese resta comunque il preferito.

L’ex Inter

Il nome di Romelu Lukaku torna prepotentemente nell’orbita del calcio italiano. Sul belga però chiaramente c’è anche il Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte. Il belga da parte sua si mostra aperto alla possibilità di rimanere in Italia dopo una passata esperienza all’Inter con cui ha vinto uno Scudetto ma si è lasciato molto male, un rapporto turbolento con Ibrahimovic, ora dirigente rossonero ed un’avventura nella Roma condita da alti e bassi.

scontro Ibrahimovic Lukaku
scontro Ibrahimovic Lukaku

Le condizioni

Il Chelsea, attuale detentore del suo cartellino, chiarisce la sua posizione rispetto al futuro dell’attaccante: l’opzione prestito è esclusa, al momento si valuta solo una cessione a titolo definitivo. Con 2 anni ancora di contratto il club londinese valuta offerte nella fascia dei 25-30 milioni. La Gazzetta dello Sport lascia tuttavia aperta la possibilità che verso la fine di agosto, se le cose non saranno cambiate, venga accettata una partenza in prestito.

Sullo sfondo

L’interesse del Milan per l’attacco si estende anche a Tammy Abraham, la cui ultima stagione alla Roma è stata penalizzata da un grave infortunio al ginocchio. Il sostituto di Stefano Pioli, con un passato alla guida della Roma, potrebbe puntare a riunire Abraham e Lukaku.

L’articolo Milan: Lukaku strizza l’occhio ma su di lui c’è anche il Napoli proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2024


Il Milan fa un’offerta importante ma “rischiosa” a Rabiot

Cilli: “Fonseca tatticamente è molto bravo, ho solo un dubbio su di lui, Zirkzee? Valori possono essere alterati”