Morata si sente già milanista e lancia sui social un messaggio di carica per la stagione che verrà, nella quale sarà rossonero.
Alvaro Morata ha senza dubbio agitato questi calde giornate di luglio dei tifosi rossoneri. Il suo acquisto testimonia la volontà della società di voler lottare con grinta e coraggio per la conquista della seconda stella, riscattando così il finale dell’ormai scorsa stagione sportiva. Il capitano della Nazionale spagnola, neo Campione d’Europa ha certamente ristabilito un clima più sereno nell’ambiente di fede rossonera, dando così nuova enfasi alle ambizioni dei tifosi. Lo stesso giocatore, ufficiosamente del Milan ma ancora non ufficialmente ( restano solo dettagli burocratici, ndr ) ha già lanciato il proprio grido di battaglia a tutta la Serie A.
Poi si vola…
Il giocatore ha scelto la via dei social, senza dubbio lo strumento più efficace dove poter diffondere pensieri, speranze e ambizioni. In questo caso si tratta di un vero e proprio grido di battaglia pronto a investire e travolgere di passione il tifo rossonero. Alvaro Morata, attraverso un post su Instagram, ha scritto che “adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita e poi…. Si vola“.
Morata il milanista
Cancellato con un colpo di spugna il suo passato bianconero, i tifosi del Milan sono pronti ora a sognare con il loro nuovo ariete dell’area di rigore, al quale chiedono gol e soddisfazioni a grappolo. Le parole dello spagnolo risollevano il morale dopo una stagione che ha vissuto un epilogo senza dubbio di basso profilo, nulla a che vedere invece con la volontà di volare che c’è ora, anche grazie all’arrivo di Alvaro Morata.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG