Milan
Milan, nella “formazione tipo” di Dele Alli c’è anche un rossonero

Il nuovo talento del Como, pronto a rilanciarsi in Italia dopo anni difficili, ha condiviso la sua squadra ideale in un’intervista ufficiale al club.
Dimenticare il passato e rinascere in una nuova dimensione. È questo l’obiettivo di Dele Alli, che ha scelto il Como per dare una svolta alla propria carriera. Dopo aver brillato in Premier League con il Tottenham ed essere finito ai margini tra infortuni e difficoltà, il centrocampista inglese è pronto a rimettersi in gioco. Un trasferimento che non rappresenta solo un cambio di maglia, ma una vera e propria seconda occasione per ritrovare sé stesso. Una seconda occasione potrebbe essere data anche a una vecchia stella rossonera che potrebbe tornare ad allenare il Milan nella prossima stagione.
Il “calcetto ideale” di Dele Alli
Intervistato dal sito ufficiale del Como, Dele Alli ha raccontato le sue emozioni legate a questa nuova avventura, tra entusiasmo, voglia di riscatto e voglia di ritrovare la gioia del campo. Nell’intervista c’è stato anche spazio per un gioco simpatico: comporre la propria squadra ideale di calcetto, scegliendo solo tra ex compagni di squadra. La selezione è di altissimo livello: in porta Hugo Lloris, in mezzo al campo Mousa Dembélé, in attacco Harry Kane e… una sorpresa finale.
Anche un rossonero nella sua top 5
A chiudere la sua formazione ideale oltre a Jadon Sancho, esterno inglese attualmente al Chelsea ma con un passato recente al Manchester United è in difesa Kyle Walker. E proprio in quella parentesi, Sancho ha condiviso lo spogliatoio con un attuale rossonero: Christian Pulisic. Tutto questo fa capire come i legami creati nel tempo restino forti, anche a distanza di anni, con i vecchi compagni di squadra con cui ha condiviso lo spogliatoio per intere stagioni. Il Milan, in qualche modo, è presente anche nei ricordi di Dele Alli.
Leggi l’articolo completo Milan, nella “formazione tipo” di Dele Alli c’è anche un rossonero, su Notizie Milan.
