Il Napoli ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti 2016-2017 e il testimonial d’eccezione scelto da Aurelio De Laurentiis è Gigi D’Alessio. Il cantautore campano è amato in tutto il mondo, anche per questo il club partenopeo ha scelto il suo volto e la sua voce per convincere i tifosi ad abbonarsi.

A quanto pare, però, i tifosi delle altre squadre non sono altrettanto ammaliati dai brani di Gigi D’Alessio e soprattutto su Twitter si è scatenata l’ironia social sulla scelta del Napoli. “Mettere Gigi per la pubblicità degli abbonamenti è come bere un thé caldo a quest’ora a mare”, scrive intorno alle 13 di ieri Killemr. “Vi meritate un esercito di Pokemon rarissimi al concerto di Gigi D’Alessio”, aggiunge un altro follower.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2016


Rassegna stampa mercoledì 20 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Gareth Bale palleggia con mazza e pallina da golf | Video