Milan
Non c’è pace per il Milan, l’ultimo schiaffo al Club dinanzi agli occhi di Ibra e Moncada: è successo tutto nelle ultime ore

Non c’è pace per il Milan, l’ultimo schiaffo al Club dinanzi agli occhi di Ibra e Moncada. Stagione decisamente da dimenticare in fretta.
Il Milan è impegnato su più fronti per pianificare il futuro del Club, con la scelta del nuovo DS che rappresenta una delle priorità. In un primo momento, sembrava che Paratici fosse in pole, con tanto di accordo già raggiunto. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Gravina hanno riaperto il caso, introducendo scenari inattesi che potrebbero cambiare le carte in tavola. Le parole del presidente della FIGC potrebbero influire sul destino di Paratici e rimettere tutto in discussione, con il Milan che potrebbe essere costretto a riconsiderare la sua posizione prima di prendere una decisione definitiva.
Doppio colpo già prenotato, difesa del Milan smantellata e rifatta da capo
Dal nuovo allenatore del Milan all’ultimo schiaffo al Club
Altro nodo cruciale per il Milan riguarda la scelta del nuovo allenatore. Nelle ultime ore, il nome di Gian Piero Gasperini è salito in grande ascesa, diventando uno dei principali candidati per la panchina rossonera. Gasperini, noto per il suo lavoro con l’Atalanta e il suo stile di gioco dinamico e offensivo, potrebbe rappresentare la svolta che il club cerca per il futuro. Parallelamente, il mercato estivo si preannuncia ricco di novità e cambiamenti, con il Milan pronto a rivedere profondamente la propria rosa dopo una stagione che ha deluso le aspettative. Ultimo e non meno importante, un ulteriore schiaffo al Club dinanzi agli occhi di Ibra e Moncada.
Non c’è pace per il Milan, l’ultimo schiaffo al Club dinanzi agli occhi di Ibra e Moncada
Nel primo pomeriggio di oggi si è svolta la tanto attesa finale della Coppa Italia Primavera all’Arena Civica – Gianni Brera di Milano, tra Milan e Cagliari. Presenti per l’occasione lo stato maggiore rossonero, rappresentato da Ibra e Moncada. La finale della Coppa Italia Primavera si presentava dunque carica di aspettative per i tifosi rossoneri, che si sono radunati in oltre 3.000 all’Arena Civica per sostenere la loro squadra contro il Cagliari. Tuttavia, la partita ha preso una piega inaspettata, segnando un epilogo amaro per il Milan. Nonostante un combattuto primo tempo, è stato il Cagliari a dominare la scena, grazie ad azioni decisive che hanno visto Vinciguerra e Bolzan andare a segno, delineando un percorso netto verso la vittoria. La partita si è chiusa con un laconico e netto 3-0 per i sardi. Insomma, una stagione decisamente da dimenticare a tutti i livelli per il Milan.
Leggi l’articolo completo Non c’è pace per il Milan, l’ultimo schiaffo al Club dinanzi agli occhi di Ibra e Moncada: è successo tutto nelle ultime ore, su Notizie Milan.
