Edin Dzeko

Il giornalista Giancarlo Padovan si è focalizzato sui miglioramenti dei nerazzurri in quest’ultimo periodo.

Giancarlo Padovan a Sky Sport dice la sua sull’attacco dell’Inter. “L’Inter arriva al massimo della forma, arriva con i favori della condizione, è in condizione straordinaria nel momento decisivo della stagione ed è incontrovertibile. Che l’Inter sia debordante come condizione atletica, lucidità e brillantezza ed è un dato di fatto”.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

L’Inter produceva ma faceva pochi gol, erano calati gli attaccanti e c’era una sproporzione tra tiri e gol, Lukaku non trovava più il gol. Contro il Milan è giusto che giochi Dzeko, Inzaghi prima della partita aveva già deciso. La partita lo ha fatto riflettere, secondo me Lukaku partirà dalla panchina anche se sta molto bene e lotta, secondo me ha perso qualche kg ed è filiforme. Lautaro è troppo importante, quando entra è determinante ma per questo giocherà dall’inizio. Correa è un oggetto misterioso, ha giocato trequarti di partita da fantasma“.

L’articolo Padovan: “L’Inter è in una condizione atletica debordante, contro il Milan è giusto che giochi Dzeko” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2023


Zenga: “Se metti nel motore Brozovic e Lukaku le cose diventano più facili”

Sabatini: “Lukaku è tornato quello di due anni fa, chi vince il derby vince la Champions”