Inter
Padovan: «Razzismo? Niente mezze misure. In Coppa Italia…»
Giancarlo Padovan ha detto la sua sui fatti di Juventus-Inter e di quale delle sue squadre vede in vantaggio per passare in finale
Dagli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan parla così di Juventus–Inter, dei fatti incresciosi e di quella che sarà la gara di ritorno:
JUVE INTER– «Vantaggio per l’Inter perché il ritorno la giocherà in casa. Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi che ha arginato questa serie di sconfitte che sembravano infinite. Significa dal punto di vista tecnico che l’Inter ha fatto una buona partita così come aveva fatto anche contro la Fiorentina. Il pareggio era il minimo che potesse raccogliere. La Juventus ha giocato la solita partita e le stava andando bene anche questa volta. Il gol di Lukaku ha ristabilito un equilibrio che reggerà anche per la sfida di ritorno».
RAZZISMO- «Non avevamo bisogno dell’episodio dell’Allianz Stadium per dire che il razzismo in Italia c’è, soprattutto negli stadi. Si è parlato di questo perché era Juventus-Inter, ma in tanti stadi succedono cose del genere e non c’è tutta questa risonanza. Malissimo che ci siano stati questi cori contro Lukaku! Bene che si amplifichi in maniera chiara e univoca il fatto che queste cose non sono più tollerabili. I responsabili capiscono solo la repressione, per cui vanno identificati ed espulsi dagli stadi. Il razzismo non ammette mezze misure».
L’articolo Padovan: «Razzismo? Niente mezze misure. In Coppa Italia…» proviene da Inter News 24.