Botta e risposta tra Claudio Lotito e James Pallotta. Il presidente della Lazio aveva stamane attaccato proprio la Roma e la sua dirigenza. Parlando della rottura con Bielsa, il patron biancoceleste ha tirato in ballo il diesse giallorosso Walter Sabatini: “E’ stato lui a convincere Marcelo a non venire alla Lazio”. E non finisce qui, perché alla domanda di un giornalista su Francesco Totti e un siparietto con un tifoso, Lotito ha messo il carico: “C’ha poco da ridere Totti – aveva dichiarato -. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete”.
Accuse pesanti di fronte alle quali il presidente americano della Roma ha replicato tramite il profilo ufficiale Twitter del club capitolino. “Mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che ogni giorno vivono queste cose – il primo tweet di Pallotta – , meritano di meglio”. Ancora sul presidente della Lazio, il numero uno giallorosso ha aggiunto con un altro tweet: “Lo adoro, mi fa sbellicare. E’ come essere iscritti al club della barzelletta del mese”. Il derby della capitale si è già acceso, nonostante manchi ancora più di un mese all’inizio del campionato.
#Pallotta risponde a Lotito: “Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese” #ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 luglio 2016
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG