Marco Parolo

Marco Parolo, ex calciatore e ora opinionista su Dazn, ha parlato a Tuttosport a un giorno dalla sfida tra l’Inter e la Juve

Marco Parolo, ex calciatore e ora opinionista su Dazn, ha parlato a Tuttosport a un giorno dalla sfida tra l’Inter e la Juve. Le sue dichiarazioni: 

PRESSIONE «Sicuramente per l’Inter, che all’andata a Torino ha dimostrato di avere grande rispetto della Juventus e che ha vissuto con sollievo il recente pareggio bianconero con l’Empoli. Allegri ha avuto la forza di meritarsi questa sfida, ma non ha l’obbligo dello scudetto. Per i nerazzurri, al terzo tentativo con Inzaghi, sarebbe quantomeno la ciliegina…». 

CENTROCAMPO «Quasi scontato rispondere i tre dell’Inter, anche perché ho un debole per Mkhitaryan. Ma, alla fine, metterei Rabiot insieme a Calhanoglu e Barella». 

ALLEGRI-INZAGHI«Tantissimo, basti pensare a quanto sono stati voluti. Inzaghi chiamava Calhanoglu tutti i giorni per portarlo all’Inter, Allegri si è impuntato su Rabiot quando pareva a un passo dall’addio. La stima del tecnico fa la differenza quanto le intuizioni tattiche, come quella che ha ricollocato il turco. Per Inzaghi non è una novità: ricordo bene come ha esaltato Luis Alberto arretrandolo a mezzala…». 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-02-2024


Inter, Barella via L’idea Rabiot e la necessità di Zhang

Pioli Milan, l’idea di Ibrahimovic e piani a fine stagione