Massimiliano Allegri continua a predicare prudenza: “Abbiamo punti di vantaggio, ma aspettiamo la Fiorentina. Mancano ancora tre punti, abbiamo buone possibilità ma dobbiamo restare concentrati fino alla matematica“. Il tecnico toscano afferma di non avere alcun problema con Silvio Berlusconi:
“Non ho voluto parlarne anche perché sono state tirate in ballo altre società e non mi sembra corretto. Come ha detto anche Galliani, prima conquistiamo la Champions e poi parliamo del futuro: Berlusconi? C’è stata la solita telefonata pre-partita, ci ha fatto l’in bocca al lupo per la gara. Mi ha dato fiducia a inizio stagione, quando facevamo fatica, con lui non c’è alcun problema. Ora speriamo di vincere anche con la Roma perché ci darebbe la matematica qualificazione. El Shaarawy? Oggi, viste le caratteristiche dei centrocampisti, avevo bisogno più qualità vicino a Balotelli. Domenica non aveva fatto una buona partita così come tutta la squadra, oggi però è andato vicino al gol. Ci può stare per un ragazzo come lui andare in panchina due volte. Ferguson? Credo sia stato una parte della storia del calcio. Ha vinto tantissimo con il Manchester ed è stato un esempio”.
In casa Pescara l’aria è a dir poco tetra. Antonio Balzano, difensore dei biancoblu, non usa mezze misure per descrivere lo stato d’animo della squadra: “Siamo i più scarsi del campionato, inutile negarlo. Il ritorno di Zeman? Sarei felicissimo. E’ un incubo uscire dal campo con 4 reti subite ogni partita“.
_____
CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI
_____
Pescara-Milan 0-4 (Balotelli 2, Muntari, Flamini)
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG