Tra qualche ora inizieranno le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. C’è ancora tempo per piazzare la scommessa vincente perché fino a pochi secondi prima dell’inizio di ogni match (e anche durante, per alcuni tipi di giocata) è possibile puntare sull’evento. Saranno tre le formazioni italiane a scendere in campo quest’oggi: il Napoli di Walter Mazzarri aprirà il turno ad eliminazione diretta alle 19.00 ospitando Viktoria Plzen.

Il tecnico toscano sta pensando di schierare Pandev in coppia con Cavani, anche se a disposizione c’è anche Calaiò. Possibile anche un inserimento di Hamsik al fianco di El Kaddouri. Dunque non solo riserve nella formazione titolare degli azzurri. L’under 2,5 gol per questa partita vale 1.90 volte la scommessa (quota Snai). Niente turn over per la Lazio di Petkovic. Il tecnico bosniaco conferma di voler puntare sull’Europa League e in Germania schiererà la Lazio migliore. Niente difesa a tre, come si era visto nelle ultime uscite europee, spazio al 4-1-4-1 che tanto bene ha fatto per gran parte della stagione. L’X di Borussia Monchengladbach – Lazio (inizio ore ore 21.05) vale 3.30 volte la posta.

Infine l’Inter di Stramaccioni che giocherà contro i rumeni del Cluj dalle 21.05. I nerazzurri dovrebbero presentarsi in campo con una formazione competitiva: in avanti ci sarà il tandem argentino formato da Milito e Palacio. Alle loro spalle agirà Alvarez. In mezzo al campo dovrebbe esserci Kovacic, che ha recuperato dal problema alla caviglia. L’over 2,5 gol per questa partita vale 1.90 volte la scommessa. Le ultime due indicazioni: in Ajax – Steaua l’1 è fissato a 1.50, mentre l’1 del Bayer Leverkusen contro il Benfica vale 2.10 volte la scommessa.

Quote Snai Sedicesimi di Finale Europa League





Quote Snai Sedicesimi di Finale Europa League

Quote Snai Sedicesimi di Finale Europa League










Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG