Sarà la Juventus di Antonio Conte ad aprire la prima due giorni italiana di Champions League di questa stagione. A Copenaghen i bianconeri affronteranno il club danese che attualmente occupa la terzultima posizione nel suo campionato dopo otto giornate, con soli sette punti. Le quote sono tutte, ovviamente, sbilanciate verso i Campioni d’Italia: per Snai la vittoria della Juventus vale appena 1.35 volte la scommessa contro il 9.00 fissato per l’affermazione del Copenaghen, mentre a 4.50 si staglia il pareggio. Tra i risultati esatti spicca l’1-3 per la Vecchia Signora che vale 10 volte la posta.

Domani sarà il turno di Napoli e Milan. I partenopei di Benitez affronteranno i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund in un San Paolo che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto. Le quote sono molto equilibrate, segno di un certo “rispetto” che riscuotono gli azzurri tra gli allibratori. La vittoria dei padroni di casa vale 2.65 volte la scommessa contro il 2.45 fissato per il 2 dei tedeschi, mentre non è da sottovalutare il pareggio quotato a 3.40. Interessanti le quote per i risultati esatti. Offre un buon guadagno lo 0-0 fissato a 11.00, il 2-1 sia per il Napoli che per il Dortmund (entrambi a 2.50 volte la posta), così come il 3-1 e l’1-3 a 22.00.

Il Milan scenderà in campo alla stessa ora (20.45) di mercoledì per affrontare il Celtic Glasgow a San Siro. I rossoneri di Allegri sono reduci dal rocambolesco pareggio di Torino e devono fronteggiare molte assenze. C’è ancora parecchio lavoro da fare per il tecnico toscano, tuttavia l’avversario non sembra insuperabile e la quota per la vittoria del Milan è fissata a 1.40. Alto il pareggio (4.35), mentre il colpaccio del Celtic vale 8 volte la scommessa. Puntata pazzerella, ma economica, sui risultati esatti: il 3-2 a quota 30.00 e il 4-2 a 60.00.

Quote Snai Champions League | Copenaghen-Juventus, Napoli-Dortmund e Milan-Celtic




















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG