Stasera torna la Champions League con un appuntamento imperdibile. La gara sarà seguita da ben 181 Paesi: all’Old Trafford di Manchester si affrontano lo United e il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Insieme a Milan-Barcellona si tratta sicuramente della sfida più affascinante di questi ottavi di finale. Nella gara di andata le due squadre pareggiarono 1-1 per effetto dei gol segnati da Welbeck e Cristiano Ronaldo.

Un risultato sicuramente favorevole ai Red Devils, ma nulla è scontato in questo confronto tra titani e la formazione di Josè Mourinho vorrebbe sfruttare il trend positivo delle due vittorie consecutive e prestigiosissime contro il Barcellona. Il 2 in questa sfida, per Snai, vale 2.35 volte la scommessa. In contemporanea alla sfida di Manchester, alle 20.45, andrà in scena a Dortmund il match tra i padroni di casa e lo Shakhtar. All’andata terminò 2-2. I tedeschi sono apparsi più quadrati e degli ucraini, ma il match resta aperto a qualsiasi risultato: l’X di Snai non è da sottovalutare e vale 3.75 volte la posta.

CHAMPIONS LEAGUE – I RISULTATI IN DIRETTA

Domani sera sarà il turno di Paris Sain Germain – Valencia e Juventus – Celtic Glasgow. A Parigi il Valencia tenterà un improbabile miracolo dopo aver perso 2-1 in casa la gara di andata. La vittoria interna dei parigini è quotata a 1.80. Allo Juventus Stadium i bianconeri di Antonio Conte affrontano il Celtic per quella che si presenta come una formalità da sbrigare dopo lo 0-3 della gara di andata. Gli scozzesi, però, non sembrano disposti a fare un’altra brutta figura: il Goal di Snai vale 1.95 volte la scommessa.

Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League





Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League

Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG