La tre giorni di coppe europee si concluderà con le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. Abbiamo visto quattro squadre qualificarsi ai quarti di finale di Champions League (una di queste è la Juventus, la prossima settimana sarà il Milan a scendere in campo al Camp Nou forte del 2-0 di San Siro), mentre la competizione in cui figurano Lazio e Inter è ancora nella prima fase degli ottavi di finale perché si tratta di un torneo più lungo rispetto al “fratello maggiore”.

Alle 19.00 la Lazio scenderà in campo a Stoccarda. La squadra di Vladimir Petkovic affronterà un’altra formazione tedesca dopo aver eliminato il Borussia Moenchengladbach nei sedicesimi di finale. Lo Stoccarda non se la passa benissimo nella classifica della Bundesliga e dovrà rinunciare a Cacau, out per un problema fisico, e ad Ibisevic, punta di diamante della formazione teutonica, che contro la Lazio dovrà scontare un turno di squalifica. L’X di Snai in questa sfida vale 3.30 volte la scommessa. Alle 21.00 l’Inter riceverà il Tottenham di Bale a San Siro. I nerazzurri, forti della bella rimonta di Catania, vogliono andare avanti anche in Europa League, ma non sarà facile contro gli inglesi: l’under 2.5 gol è fissato a 1.85.

Il Chelsea farà invece visita allo Steaua Bucarest che nei sedicesimi ha eliminato l’Ajax ai calci di rigore. Il 2 per la squadra di Villas Boas vale 1.90 volte la posta. La prima partita della giornata sarà disputata in anticipo, alle 18.00, e vedrà di fronte l’Anzhi contro il Newcastle: l’1 per i padroni di casa è fissato a 1.67. Infine l’ultimo segno, vale a dire l’over 2,5 gol di Viktoria Plzen (i giustizieri del Napoli) contro Fenerbache che paga bene (quota 2.00).

Quote Snai Stoccarda-Lazio e Inter-Tottenham Europa League





Quote Snai Stoccarda-Lazio e Inter-Tottenham Europa League

Quote Snai Stoccarda-Lazio e Inter-Tottenham Europa League















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG