Categories: NotizieSerie A

Pronostici e quote Porto-Napoli e Juventus-Fiorentina | Europa League

Torna l’Europa League con tre formazioni italiane impegnate. Napoli, Fiorentina e Juventus sono le uniche squadre rimaste ancora in Europa, dopo l’eliminazione del Milan. Al termine degli ottavi di finale ne resteranno solo due perché una tra Juventus e Fiorentina dovrà abbandonare la competizione dopo l’esito del derby italiano. Alle ore 19.00 sarà il Napoli a scendere in campo per primo. All’Estadio do Dragao di Oporto i partenopei affrontano la formazione di casa che ha appena esonerato Paulo Fonseca a causa degli ultimi risultati non soddisfacenti. La partita potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato e le quote degli allibratori indicano un certo equilibrio con leggera sbilanciamento verso i portoghesi (1@2.25, X@3.30, 2@3.10). Da non sottovalutare l’X di Snai per questa sfida.

Quote Snai Porto-Napoli e Juventus-Fiorentina

[blogo-gallery title=”Quote Snai Porto-Napoli e Juventus-Fiorentina” slug=”quote-snai-porto-napoli-e-juventus-fiorentina” id=”616260″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Alle 21.05 sarà il turno di Juventus – Fiorentina a Torino. Le due formazioni si sono appena incontrate in campionato in una partita vinta dai bianconeri con il minimo sforzo. I viola hanno disputato un’ottima Europa League sino a questo momento, ma la Juve rappresenta sicuramente per la squadra di Vincenzo Montella l’avversario più forte tra quelli sin qui incontrati. Quote tutte sbilanciate a favore della squadra di Antonio Conte (1@1.40, X@4.25, 2@8.00), che avrà dalla sua parte il sostegno del pubblico. Discreta anche la quota dell’X con handicap (vittoria con un solo gol di scarto) per la Juventus a 3.60.

Altre partite in programma – Il Valencia farà visita al Ludogorets che nei sedicesimi ha eliminato la Lazio in una rocambolesca partita di ritorno. In lavagna gli spagnoli sono favoriti e potrebbero far valere il peso e la tradizione europea: il 2 per il Valencia è fissato a 2.10. Tottenham – Benfica è una delle sfide più interessanti e si gioca al White Hart Line. Quote molto equilibrate per questo match, buono l’X a 3.30.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago