Questa sera si chiuderanno i gironi europei validi per l’accesso al campionato mondiale che si svolgerà in Brasile. L’Italia, già qualificata da tempo, affronterà l’Armenia a Napoli, reduce dalla vittoria contro la Bulgaria. Ovviamente basse le quote per la vittoria degli azzurri di Prandelli, ma il valore, deciso da Snai, dell’over 2,5 Goal a 1.70 non è da sottovalutare. Sempre nel gruppo dell’Italia la Bulgaria cerca di sferrare l’ultimo disperato assalto al secondo posto (ma in questo raggruppamento potrebbero non uscire ripescate) contro la Repubblica Ceca: l’1 per i bulgari vale 2.20 volte la posta.
Una delle partite più interessanti della giornata sarà giocata a Wembley dove l’Inghilterra ospiterà la Polonia. Gli inglesi comandano la classifica del Gruppo H con un punto di vantaggio davanti all’Ucraina che giocherà una partita dall’esito scontato, contro San Marino. L’1 con handicap (vittoria con almeno due gol di scarto) di Inghilterra – Polonia vale 1.63 volte la scommessa. Nel Gruppo D l’Olanda è già qualificata e farà visita alla Turchia, in cerca di punti utili per il ripescaggio (a pari punti con la Romania che affronterà Andorra, ma con una migliore differenza reti): l’1 vale 2.35 volte la scommessa.
Nel Gruppo G la situazione è ancor più in bilico con Bosnia e Grecia appaiate in vetta a quota 22 punti. I bosniaci, tuttavia, possono contare su una migliore differenza reti, ma in Lituania è vietato incappare in passi falsi (la Grecia affronterà il Liechtenstein): l’Over 2,5 Goal in Lituania-Bosnia è fissato a 1.73. Nel gruppo sudamericano l’Uruguay sembra ormai destinato allo spareggio intercontinentale e giocherà contro l’Argentina l’ultima partita del raggruppamento: l’x è fissato a 3.50. Nell’altra partita decisiva si affrontano Cile ed Ecuador. Un pareggio qualifica entrambe le nazionali e l’X è fissato a 1.60.
Quote Snai Qualificazioni Mondiali 15 e 16 ottobre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG