La dodicesima giornata di Serie A inizierà con l’anticipo del sabato, alle ore 18.00, tra Catania e Udinese. Alle 20.45 l’Inter di Walter Mazzarri ospiterà il Livorno di Nicola a San Siro. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno travolto l’Udinese al Friuli, mentre i toscani hanno battuto di misura l’Atalanta al Picchi. Il Goal in questa partita vale, per Snai, 1.95 volte la scommessa. La domenica calcistica italiana inizierà con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Genoa e Udinese. Alle 15.00 la Roma ospiterà il Sassuolo in un confronto che sulla carta si presenta con il pronostico chiuso in favore dei giallorossi.
Gli emiliani, tuttavia, a Genova contro la Sampdoria hanno dimostrato di avere le carte in regola per segnare: il Goal per la sfida dello stadio Olimpico è fissato a 2.25. Alla stessa ora il Milan farà visita al Chievo. E’ un periodo difficilissimo per la formazione di Allegri in campionato, ma anche il Chievo se la passa male (è ultimo in classifica con cinque punti). L’Over 2,5 Goal vale 2 volte la posta. Sempre alle ore 15.00 la Lazio farà visita al Parma. Sfida difficile per i biancocelesti che non stanno brillando in campionato: l’X è a quota 3.30.
Alle 20.45 due succosi posticipi chiuderanno la giornata di Serie A. Si tratta di Fiorentina – Sampdoria e Juventus – Napoli. Nel turno precedenti i viola hanno espugnato il campo del Milan, mentre la Sampdoria ha perso in casa contro il Sassuolo: l’1 con handicap per i viola è fissato a quota 1.90. Nel big match della dodicesima giornata allo Juventus Stadium tutte e due le formazioni provengono dalle partite di Champions League prima delle due vittorie nel turno precedente di campionato. Si prevede equilibrio: l’Under 2,5 Goal è a quota 1.90.
Quote Snai Serie A 12ª Giornata | 2013/2014
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG