Torna il campionato dopo la pausa dovuta alle partite delle nazionali. La Serie A 2012/2013 tocca quota trenta giornate ed entra nella fase decisiva. In vetta, salvo imprevisti o cali improvvisi dei bianconeri, la situazione appare piuttosto delineata con la Juventus che viaggia spedita verso il suo secondo scudetto consecutivo grazie ai nove punti di vantaggio sul Napoli (dieci se si considera lo scontro diretto). La lotta per il secondo e per il terzo posto e per l’Europa League, è invece ancora incerta con Napoli, Milan e Fiorentina e più indietro, Lazio, Inter e Roma a giocarsi le posizioni utili.
Domani si giocherà un turno anomalo perché sono in programma tutte le partite in una sola giornata. Alle 15.00 Inter e Juventus si affronteranno nella partita più importante del sabato pre pasquale. Vecchie ruggini mai sopite per una gara che promette emozioni. All’andata l’Inter espugnò lo Juventus Stadium con una prova maiuscola e diede un dispiacere ad una squadra imbattuta da 49 partite. Stavolta non è da sottovalutare il pareggio che Snai paga 3.30 volte la scommessa. Alla stessa ora la Roma farà visita al Palermo. I giallorossi attraversano un ottimo periodo di forma, discorso totalmente inverso per i siciliani: il 2 per la squadra di Andreazzoli vale 1.95 volte la posta.
Sempre alle 15.00 la Lazio ospiterà il Catania. Ai biancocelesti la vittoria in campionato manca da molte partite e l’1 di Snai è fissato a quota 2.00. Alle 18.30 Chievo e Milan si affronteranno nel primo posticipo della trentesima giornata. I rossoneri sono lanciatissimi da parecchi turni ed hanno recuperato molte posizioni, ma a Verona non sarà facilissimo: l’under 2,5 gol in questa partita vale 1.75. Infine il posticipo delle 20.45 in cui il Napoli farà visita al Torino: l’X in questa partita è fissato a quota 3.25.
Quote Serie A 30esima Giornata 30 marzo 2013
Quote Serie A 30esima Giornata 30 marzo 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG