Saranno ben tre gli anticipi del sabato in questa quarta giornata di campionato. Cagliari – Sampdoria e Chievo – Udinese apriranno il turno di Serie A alle ore 18.00, poi alle 20.45 il Genoa, con il morale a mille per la rotonda vittoria nel derby, ospiterà il Livorno. Alle 12.30 di domenica sarà la volta dell’Inter che farà visita alla matricola Sassuolo, ancora a zero punti in classifica. I nerazzurri hanno giocato una buona partita una settimana fa, contro la Juventus, e il segno 2 contro il Sassuolo per la squadra di Mazzarri vale 1.70 volte la scommessa (quote Snai). Alle 15.00 una delle due partite clou, il derby capitolino.

E’ la prima stracittadina dopo l’ormai famigerato derby di Coppa Italia che ha consegnato il trofeo alla Lazio. Le quote indicano i giallorossi (a punteggio pieno in classifica) favoriti, ma occhio al valore dell’X fissato a 3.30 da Snai. Alla stessa ora la Juventus ospiterà il Verona, una delle formazioni più in forma in questo inizio di campionato. Interessante la quota del “Goal” che vale 2.40 volte la posta. La Fiorentina farà invece visita all’Atalanta in una partita che si preannuncia tutt’altro che semplice per gli uomini di Vincenzo Montella.

I viola, come la Lazio, potranno contare su meno di tre giorni di riposo dopo l’esordio vittorioso in Europa League. Il pareggio tra orobici e Fiorentina frutterebbe 3.30 volte la puntata. Il match di chiusura della quarta giornata si disputerà a San Siro tra Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dalla sofferta vittoria di Champions League contro il Celtic, mentre il Napoli è partito fortissimo in questa stagione e oltre ad aver totalizzato nove punti su nove disponibili in classifica, è ancora ebbro di gioia per la bella vittoria ai danni del Borussia Dortmund: l’Over 2,5 Goal per questa sfida è fissato a 1.80.

Quote Snai Serie A, Quarta Giornata 2013/2014





















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG