Neanche il tempo di rifiatare. La quinta giornata di campionato è stata messa in archivio solamente ieri con la vittoria in rimonta dell’Inter sulla Fiorentina. Domani alle 18.00 saranno Genoa e Napoli ad aprire la sesta giornata con la sfida di Marassi. I liguri provengono dalla sconfitta di Udine maturata nel finale, mentre il Napoli, a sorpresa, non è andato oltre il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Il 2 dei partenopei per Snai vale 1.70 volte la scommessa.
Alle 20.45 il Milan ospiterà la Sampdoria per il ultima partita del sabato. Due squadre che non attraversano un buonissimo momento di forma con i rossoneri salvi solo grazie ad una rocambolesca rimonta nel finale di Bologna e la Sampdoria sconfitta in casa dalla Roma: buona la quota dell’under 2,5 gol a 1.95. Alle 12.30 di domenica andrà in scena il derby della Mole all’Olimpico di Torino. Sarà una partita molto sentita come spesso accade e il Torino non vince un derby dal 1995: l’1 dei granata frutterebbe ben 6 volte la quota puntata.
Alle 15.00 una rinata Inter “farà visita” al Cagliari (si gioca a Trieste). Trasferta che comunque si preannuncia difficile per i nerazzurri, da non sottovalutare la quota dell’X a 3.30. Alla stessa ora il Sassuolo proverà a ripetere la bella prestazione di Napoli ospitando la Lazio a Reggio Emilia: l’over 2,5 gol per questa partita è fissato a 1.90. Nel posticipo della domenica si affronteranno Roma e Bologna. I giallorossi sono lanciatissimi, ma il Bologna è apparso in palla contro il Milan: il Goal in questa sfida vale 1.90 volte la posta. Infine l’ultima partita in programma, quella di lunedì tra Fiorentina e Parma con l’1 dei viola a 1.53.
Quote Snai Serie A 6ª Giornata | 2013/2014
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG