Saranno Sampdoria e Atalanta ad aprire la nona giornata di Serie A sabato alle ore 18.00. Alle 20.45 scenderanno in campo a San Siro Inter e Verona. La formazione di Andrea Mandorlini è la vera sorpresa del campionato insieme alla Roma e domenica scorsa ha sorpassato proprio i nerazzurri in classifica, al quinto posto. L’Inter ha invece rallentato dopo aver iniziato bene il campionato. Le quote Snai per questa partita indicano come nettamente favoriti i nerazzurri, ma occhio all’X che vale ben 4.25 volte la scommessa. Alle 12.30 di domenica il Napoli ospiterà il Torino al San Paolo. Nettamente sbilanciate verso gli azzurri le quote, ma l’under 2,5 a 2.25 non è da sottovalutare.
Alle 15.00 la Fiorentina, reduce da una quattro giorni calcistica entusiasmante tra campionato e coppa, farà visita al Chievo Verona: il 2 per la formazione di Vincenzo Montella è fissato a 1.95. Alla stessa ora l’inarrestabile Roma di Rudi Garcia farà visita all’Udinese sul difficile campo del Friuli: l’under 2,5 gol per questa sfida è quotato a 1.90. Sempre alle ore 15.00 la Juventus ospiterà il Genoa. I bianconeri provengono da due sconfitte consecutive, una rocambolesca rimediata al Franchi e quella piuttosto immeritata del Santiago Bernabeu.
E’ il periodo più difficile della gestione Antonio Conte e i tifosi si aspettano una riscossa, ma il Genoa vuole strappare almeno un punto allo Juventus Stadium: l’under 2,5 Goal in questo match è fissato a 2.30. Il posticipo che chiuderà il turno di campionato andrà in scena all’Olimpico di Roma tra Lazio e Cagliari. E’ un periodo complicato per la formazione di Petkovic (l’allenatore della vittoria in Coppa Italia ha discusso a lungo con il presidente Lotito a Formello) e il Cagliari è sempre un avversario ostico: il Goal in questa sfida vale 1.75 volte la posta.
Quote Snai Serie A 9ª Giornata | 2013/2014
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG