Inter
Questa sera Lazio-Inter. Le ultimissime e come seguirla anche in chiaro
I nerazzurri sono chiamati a battere finalmente una big in campionato e, contro una Lazio in grande forma, Inzaghi ha un undici ben preciso in mente. Le ultime di formazione e la copertura televisiva.
Nel cuore del campionato italiano di Serie A, una sfida attesa si prepara a dar frizzantezza ad un freddo lunedì sera di dicembre. Nello storico Stadio Olimpico di Roma il confronto diretto tra Lazio ed Inter di questa sera alle 20:45 sará un match imperdibile.
Le due squadre non solo condividono la stessa aspirazione di scalare la classifica, ma anche lo stesso bottino di punti, 31, prima del match di stasera. L’ottimo momento dei biancazzurri impone questa sera all’Inter un vero e proprio esame di maturità con implicazioni significative per la corsa al titolo. Tutte le ultime info per prepararsi al match e dove e come seguirla con una novità importante.
Barone vs Inzaghi
Il duello tattico tra le due squadre promette di essere appassionante, viste le scelte strategiche operate dagli allenatori che si vedranno sulla scacchiera del prato dell’Olimpico. Da un lato, Marco Baroni, alla guida della Lazio, si trova a dover rinunciare ad un pezzo da novanta come Castellanos, squalificato, e potrebbe affidarsi a Noslin nel ruolo di finto centravanti, un giocatore che ha già dimostrato di poter essere decisivo, come testimoniato dalla sua prestazione contro il Napoli al San Paolo. D’altro canto, Simone Inzaghi, timoniere dell’Inter, punta a rinforzare il reparto difensivo con l’inserimento di Bisseck, affiancato da De Vrij e Bastoni, una mossa quasi obbligata, viste le indisponibilità, che però testimonia la ricerca di un terzetto stabile ed affidabile la dietro.
Gli undici nerazzurri
Con Sommer tra i pali ed il terzetto difensivo confermato ‘Inter si avvarrá di elementi chiave come Barella e Mkhitaryan a centrocampo, un trio completato dalla regia di Hakan Calhanoglu che promette di offrire dinamismo e sostegno sia in fase offensiva che difensiva. In attacco, il duo Thuram-Lautaro è alla ricerca della chimica ottimale mostrata ad inizio stagione, mentre Correa, tornato in panchina, potrebbe avere l’occasione di lasciare il segno contro la sua ex squadra.
Copertura televisiva con sorpresa
Il big match tra Lazio e Inter non solo darà spettacolo in campo, ma rappresenta anche un importante appuntamento televisivo. DAZN, infatti, ha scelto proprio questa partita per continuare la sua sperimentazione di trasmissione in chiaro, rendendo l’evento accessibile ad un pubblico ampio e variegato. L’eventi di stasera, con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Andrea Stramaccioni e le analisi pre e post-partita curate da Diletta Leotta e Bobo Vieri, promette di offrire una copertura dettagliata e appassionante del big match di questa giornata di Serie A.
Leggi l’articolo completo Questa sera Lazio-Inter. Le ultimissime e come seguirla anche in chiaro, su Notizie Inter.