La Gazzetta dello Sport lancia la sfida al Barcellona e titola “Fatevi sotto” immortalando El Shaarawy, Boateng e Niang con il pallone in mano. In prima pagina si richiamano i pezzi di approfondimento sulla attesa partita in programma stasera con diretta su CalcioBlog. Nella spalla la crisi dell’Inter con Moratti pronto a sostituire Stramaccioni in caso di nuovi flop, chiamando il tandem Figo-Baresi. Quindi la Juventus: mentre Conte va da Palazzi, la società prova a chiudere per Ibrahimovic e Jovetic. Più un basso il ritorno di Sannino a Palermo al posto di Gasperini e il Rompi pallone di Gene Gnocchi.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale all’intervista di Pavel Nedved, secondo il quale il ritorno di Ibra alla Juventus è possibile. Nel taglio alto l’incitamento ai rossoneri: “Dai Milan, ora mandalo a casa” con il volto di Lionel Messi in primo piano. Nella spalla la rottura tra Moratti e Stramaccioni e l’interesse del Napoli per Pioli per il post Mazzarri. Nel taglio basso della prima pagina del quotidiano romano le dichiarazioni di Basta che svela di sognare il trasferimento alla Roma, il no del Uefa al ricorso della Lazio e il ritorno di Sannino a Palermo.

Anche Tuttosport divide fondamentalmente in due parti la prima pagina, dando spazio in essa alle parole di Nedved sul mercato bianconero e al ritorno degli ottavi di Champions in programma stasera tra Barcellona e Milan: “Diavolo, non temere l’inferno”. Nel taglio basso “Moratti chiama Lucescu” in vista della prossima stagione. Nella spalla le difficoltà del Torino che ora si aggrappa ai tifosi granata. Chiudono le parole al vetriolo pronunciate da Zamparini sui suoi giocatori e l’intervista esclusiva a Corini, allenatore del Chievo.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 12 marzo 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 12-03-2013