La Gazzetta dello Sport oggi dedica tutto il taglio alto alla vittoria di Alonso nel Gran premio di Barcellona, arricchita dal terzo posto di Massa. Centralmente il pari a reti inviolate tra Milan e Roma, con la notizia dello stop di 97 secondo decretato dall’arbitro Rocchi per i buu dei tifosi giallorossi indirizzati a Mario Balotelli. Per la qualificazione in Champions buone notizie per la Fiorentina, che ora è a 2 punti dalla squadra di Allegri. In un box a sinistra spazio al possibile doppio addio in casa Napoli, di Mazzarri e di Cavani. Nel taglio basso l’interesse della Juve per Diamanti e la lite tra Ibrahimovic e Leonardo durante la festa scudetto del Psg, che quindi riaccende speranze tra i tifosi bianconeri per un eventuali ritorno dello svedese. Infine il siluramento di Mancini, sconfitto in FA Cup.

Il Corriere dello Sport apre con “Allegri, coraggio da Milan” per raccontare come, in 10 contro 11 per un’ora, il tecnico rossonero abbia sfiorato la vittoria contro la Roma. Secondo il quotidiano romano la firma con il Presidente Berlusconi è più vicina. Nella spalla il futuro di Mazzarri, ad un passo dalla Roma, mentre Guidolin potrebbe sostituirlo a Napoli. Nel taglio basso il sì del Real Madrid al passaggio di Higuain alla Juventus e la vittoria dello scudetto del Psg di Ancelotti. In prima un box verticale riassume i verdetti ufficiali a 90 minuti dalla fine del campionato.

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva realizzata a Vidal, che conferma la sua permanenza a Torino. Nel taglio alto le condizioni poste da Ventura per la riconferma sulla panchina del Torino. Nel taglio basso lo 0-0 tra Milan e Roma rinvia il verdetto che concerne la qualificazione in Champions; infine il salto storico in Serie B del Trapani, mentre il Lecce se la gioca ai play-off.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 13 maggio 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-05-2013