La Gazzetta dello Sport stamattina apre la sua edizione con una prima pagina divisa fondamentalmente in due parti. La notizia dell’uccisione della fidanzata di Pistorius, che così si trasforma da “angelo a mostro” con gli inquirenti che non credono alla versione dell’atleta sudafricano “Pensavo fosse un ladro”. Dall’altra l’infortunio di Diego Milito la cui stagione è praticamente finita per la rottura del ginocchio. Nella spalla spazio al pareggio della Lazio contro il Borussia per 3-3 e all’incredibile sconfitta del Napoli per 3-0 col Viktoria al San Paolo. In prima pagina non manca il richiamo all’arresto del Presidente del Cagliari Massimo Cellino. Infine le parole di Donadoni che non esclude il suo passaggio sulla panchina del Milan.

Il Corriere dello Sport riassume con questo titolo la serata europea nerazzurra: “L’Inter va, ma Milito fa crac”. Quindi spazio alla bella Lazio e al tonfo del Napoli. Nel taglio alto le notizie di ieri mattina: Pistorius arrestato per aver ucciso la fidanzata, Cellino in galera per la vicenda riguardante la costruzione dello stadio Is Arenas. Più in basso la carica di Francesco Totti che chiede unità all’ambiente romanista e l’intenzione di Conte di puntare su Pogba.

Tuttosport apre con “Napoli umiliato” e scrive di una Lazio eroica, mentre il taglio alto è dedicato alle parole di Antonio Conte che ai suoi uomini chiede concentrazione in vista della sfida contro la Roma. Quindi le notizie shock degli arresti a Cagliari di Cellino e a Pretoria di Pistorius. Spazio quindi all’anticipo tra Milan e Parma e alle dichiarazioni di Urbano Cairo, presidente del Torino, pronto a comprare in Sud America.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 15 febbraio 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-02-2013