Notizie

Rassegna stampa 16 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”672743″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 16 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-16-settembre-2015″ id=”672743″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Dopo il peggior inizio di campionato della sua storia, la Juventus apre la Champions League con un’impresa firmata dal suo duo d’attacco straniero. Bentornata super Juve! è l’apertura della Gazzetta dello Sport. Messi il marziano a Roma nel taglio basso annuncia la sfida di questa sera, ma in prima pagina c’è anche Farmaci, la paura di Bergomi con lo “zio” che parla di doping, parola che i quotidiani usano per ciclismo e atletica leggera, mentre per il calcio sono solamente “farmaci”. In prima pagina della “rosea” anche l’intervista ad Aru e l’Italbasket a un passo dalla semifinale degli Europei.

Allegri, è la Juve è l’apertura del Corriere dello Sport, mentre nel taglio alto Maradona in panchina. Napoli s’infiamma è il titolo che fa sognare i tifosi partenopei.

Tuttosport a tutta pagina con Magic Juve Mandzukic Morata con una sola grande M.

Exit mobile version