La Gazzetta dello Sport apre con l’ottavo successo consecutivo in campionato della Roma, capolista che si porta a 5 punti di vantaggio. Il titolo è: “Roma da 8” ed è correlato dalla fotografia del protagonista della vittoria contro il Napoli: Pjanic, autore di una dopietta. Nel taglio alto il ciclo di ferro che il Milan si appresta ad affrontare, con Balotelli infortunato e Kakà al rientro part-time. Quindi il caso Vidal in casa Juventus: il cileno è rientrato a Torino soltanto ieri sera e per questo è stato multato ed escluso dalla trasferta di Firenze. Nella spalla i cambi di formazioni di Mazzarri: Samuel è pronto a sostituire Campagnaro e anche Ranocchia rischia il posto. Centralmente si legge dell’ovazione con cui l’Olimpico ha accolto Diego Armando Maradona.

Il Corriere dello Sport titola “Botto Roma” con riferimento al successo giallorosso contro il Napoli. L’editoriale si intitola “Caro Garcia, ora giù la maschera, siete da scudetto”. Centralmente il lancio delle gare di campionato in programma oggi con il Cagliari che torna al Sant’Elia; quindi il previsto faccia a faccia tra Conte e Vidal, a poche ore dal match contro la Fiorentina. In chiusura il prospetto della decima giornata di Serie B, apertasi con la sconfitta del Bari contro il Cesena.

Tuttosport titola in apertura “Juve, la Roma scappa” e nel taglio alto propone il caso Vidal; il cileno dovrebbe tornare in rosa per la gara di Champions contro il Real. In prima pagina è presente il richiamo alle dichiarazioni shock di Lapo Elkann risalenti a ieri. Quindi si leggono le dichiarazioni di Cerci, che si dice pronto a segnare. In chiusura uno sguardo in casa Milan, che stasera affronterà l’Udinese ed è obbligato a vincere.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 ottobre 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-10-2013