La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al playoff di Champions League nel quale è impegnato il Milan di Allegri: Balotelli-El Shaarawy e Boateng compongono il tridente d’attacco per una gara importante anche dal punto di vista economico. Nel taglio alto il mercato in casa Inter: se torna Eto’o, può partire Belfodil, mentre Taider del Bologna è in arrivo. Nella spalla l’infortunio di Marchisio, che dovrà stare fermo per un mese, rende inamovibile Pogba nel centrocampo della Juventus. Quindi la decisione del giudice sportivo di punire i ‘buu’ razzisti della Curva Nord della Lazio nella Supercoppa. Spazio poi alle dichiarazioni di Osvaldo, appena approdato al Southampton, sul trattamento subito da lui a Roma. Nel taglio basso l’interesse di Allegri per Matri, cercato anche dal Napoli.
Il Corriere dello Sport apre con il mercato e con “il giro di gol”: Borriello all’Inter, Gilardino alla Roma, Belfodil al Genoa. Nel taglio alto i nuovi progetti tattici di Antonio Conte e la chiusura della Curva Nord dell’Olimpico per i cori razzisti dei tifosi laziali. Nella spalla l’attesa per Psv-Milan, gara che vale 30 milioni di euro.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Tevez secondo cui la Juventus “non ha limiti”. Nel taglio alto il racconto della vigilia di Psv-Milan, con i rossoneri che si affidano a Balotelli. Centralmente il mercato della Juve, tra Biabiany e Marquinho, mentre De Ceglie va al Sunderland. Centralmente le parole di Cairo che assicura che Ventura non è in discussione e che annuncia che sono in procinto 2 colpi di mercato per il Torino. Nel taglio basso il mercato dell’Inter, che torna su Eto’o, e quello del Sassuolo, tra Belfodil e Ziegler.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 agosto 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG