La Gazzetta dello Sport apre con “Mario fermati” con riferimento ai tre turni di stop inflitti a Balotelli per “espressioni ingiuriose e intimidatorie all’arbitro Banti”. Il Milan è pronto a presentare ricorso, per evitare che il calciatore salti la sfida con la Juventus. Nel taglio alto l’inchiesta sulla partenza sprint delle magnifiche 5 di Serie A. Nella spalla le dichiarazioni di Insigne sul peso di Higuain nella squadra, superiore a quello di Cavani. Quindi il focus sul sistema Conte che porta a segno ben otto calciatori. In prima pagina spazio anche alle dichiarazioni di Garcia che racconta come ha costruito la nuova Roma; quindi la svolta data da Mazzarri all’Inter: 13 reti in 4 gare.
Il Corriere dello Sport titola “Stangati” con riferimento anche alla chiusura della curva milanista per razzismo nei confronti dei tifosi napoletani. Centralmente il ritorno di Milito nell’Inter e il caso Pirlo: Conte parla con il centrocampista, ma la vicenda del contratto preoccupa. Nel taglio alto l’approfondimento sui successi di Napoli e Roma. Nel taglio basso il licenziamento di Di Canio, cacciato dai giocatori; in chiusura la clamorosa scomparsa di Giampaolo, l’allenatore del Brescia che da 48 ore non è più rintracciabile.
Tuttosport titola “Nuova Juve per Llorente” e svela che a gennaio ripartirà l’assalto dei bianconeri per un esterno in gradi di rifornire di cross l’ariete spagnolo; il primo nome in ballo è Biabiany. Nel taglio alto il paragone tra Mazzarri e Mourinho. Centralmente si legge che “Marotta soffia un altro Pogba allo United”: si tratta del belga 1995, che però potrebbe finire al City. Nel taglio basso i segreti del Napoli che vede lo scudetto e le partite di Serie B in programma oggi.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 settembre 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG