Notizie
Rassegna stampa 30 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Juventus a un solo punto dallo scudetto e il Milan che ha perso 3-1 in casa con il Genoa mettendo sempre più a rischio la panchina di Filippo Inzaghi sono i temi principali che troviamo sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, giovedì 30 aprile 2015.
[blogo-gallery title=”Prime pagine Gazzetta, Corriere, Tuttosport del 30 aprile 2015″ slug=”prime-pagine-gazzetta-corriere-tuttosport-del-30-aprile-2015″ id=”657336″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport nel “balcone” parla della Juve con il titolo “Violino Tevez. Juve a un punto dallo Scudetto” e una foto dell’attaccante argentino, poi spazio alle due romane “Lazio e Roma un euroderby con 7 gol in due. E Toni fa… 18”. L’apertura principale però è per il Milan con il titolo “Capolinea Pippo” e l’occhiello “Milan umiliato: per la panchina pronto Brocchi”, l’editoriale di Sebastiano Vernazza è titolato “È un inglorioso finale di una fantastica epopea”. Altro titolo da prima pagina dedicato alla società rossonera: “Mr. Bee tratta con Silvio, offre 500 milioni ed è ottimista. Oggi la risposta”.
Anche il Corriere dello Sport-Stadio ha nel balcone la Juve (“Tevez, sviolinata scudetto”), e nell’apertura i rossoneri: “Milan la svolta”, si legge “Mister Bee offre a Berlusconi 500 milioni per il 51% del club. Inzaghi in uscita dopo la sconfitta con il Genoa”. Nella parte bassa della pagina le parole del Presidente del Napoli De Laurentiis: “Propongo a Benitez cinque anni a Napoli”, poi spazio al calcio estero “Il Real replica al Barcellona e torna a -2” e alla boxe “Pacquiao-Mayweather. Usa col fiato sospeso”.
Tuttosport invece nel balcone parla del Torino “Maxi scippo al Toro!” con l’occhiello “A Palermo, dopo la doppia rimonta granata, l’arbitro Gervasoni annulla inspiegabilmente il 3-2 di Maxi Lopez e rallenta la rincorsa europea della squadra di Ventura”, l’apertura principale, invece, è tutta per la Juve: “FesTevez”. Di spalla “Disastro Milan. Salta Inzaghi. Arriva Brocchi”, nel taglio basso “Sorriso Atalanta. Stop alla Samp. Ciao Parma: è B”.
