La Gazzetta dello Sport apre titolando “Milan, festa Kakà” con riferimento al successo rossonero contro il Chievo firmato da Balotelli e dal brasiliano, che ieri sera ha festeggiato le 300 gare con la maglia del Milan. La Rosea però riporta anche la rivelazione di Galliani: nel suo contratto esiste una clausola che potrebbe portare Kakà lontano dal club rossonero in caso di mancata qualificazione in Champions League. Nella spalla la sesta vittoria consecutiva dell’Atalanta, sempre più lanciata verso l’Europa; quindi il vertice fissato a Roma per dare il via al dialogo tra politica e ultrà e i risultati della 32esima giornata di Serie B, con le vittorie di Palermo ed Empoli. In prima pagina troviamo anche la presentazione del big match tra Napoli e Juventus, in programma stasera, e le parole di Thohir su arbitri e mercato in casa Inter. Infine il riferimento alla gara tra Sassuolo e Roma, oggi a ora di pranzo.
Il Corriere dello Sport apre con l’annuncio di Aurelio De Laurentiis, che vuole introdurre la moviola in campo da testare nelle amichevoli estive. Nel taglio alto il successo del Milan e l’ennesima sconfitta del Bologna, con la dirigenza che conferma la fiducia al tecnico Ballardini. Centralmente le dichiarazioni polemiche di Thohir sugli arbitri; nel taglio basso la Liga spagnola con l’Atletico che vola e la vittoria nel derby da parte del Barcellona. Quindi la Serie B, con il crollo del Lanciano e i successi di Bari e Crotone.
Tuttosport dedica l’apertura a Napoli-Juventus e alle straordinarie misure di sicurezza al San Paolo. Nel taglio alto il successo del Milan; nella spalla la sfida tra Torino e Cagliari e la presa di posizione di Thohir contro gli arbitri. Centralmente la clamorosa sconfitta del Chelsea di Mourinho contro il Crystal Palace.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG