Notizie

Rassegna stampa 30 settembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alla vittoria della Roma contro il Bologna per 5-0: “Roma, sei da favola”. Nel sommario si leggono i numeri dei giallorossi: primato solitario in classifica, miglior attacco e miglior difesa con un solo gol preso. Nel taglio alto “Pogbam”, per riassumere il colpo vincente del francese: la Juve supera il Torino nel derby segnando un gol viziato da fuorigioco; i granata protestano e Conte replica. Nella spalla il sì di Mancini al Galatasaray: 5,5 milioni di euro a stagione, ma se la Nazionale lo chiama si libera. Quindi il pareggio dell’Inter contro il Cagliari. Più in basso l’attesa per la sfida del Milan contro l’Ajax in Champions: torna Balotelli, dopo aver scontato le prime due giornate di squalifica in Italia.

Il Corriere dello Sport titola “Roma e sei” con riferimento alla sesta vittoria consecutiva degli uomini di Garcia grazie anche alla “fantastica doppietta” di Gervinho. Nel taglio alto il nuovo caso arbitrale che coinvolge la Juventus, vittoriosa grazie al gol di Pogba, viziato dall’offside di Tevez. Il quotidiano romano segnala anche quanto avvenuto all’Udinese: rigore concesso e tolto dopo 4 minuti. Centralmente il pareggio della Lazio e la conseguente ira di Petkovic. In basso la nuova avventura di Mancini in Turchia.

Tuttosport non può che aprire con il derby della Mole: “Volano gli stracci”. Il quotidiano dà conto delle lamentele di Tevez, che ha mostrato la sua caviglia gonfia; e poi la lite via Twitter tra le società di Juve e Toro. Nel taglio alto il veleno di Mazzarri (contro Lega e Montella) dopo il pareggio della sua Inter contro il Cagliari. Nel taglio basso la valanga Roma, da sola prima in classifica.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 settembre 2013



Exit mobile version