La Gazzetta dello Sport titola in apertura “BelNapoli con spinta, StraJuve senza freni”. Nel sommario si legge che alla Fiorentina è stato negato un rigore netto ed è stato espulso ingiustamente Cuadrado nel finale. Nel taglio alto “Piccolo Milan, c’è solo Kakà” per riassumere il ritorno al gol del brasiliano che però illude i rossoneri che non vanno oltre il pareggio contro la Lazio. Nella spalla la classifica aggiornata dopo la decima giornata, con il Verona al quarto posto. Nel taglio basso la liga spagnola con il Real Madrid che ne fa 7 al Siviglia con doppietta di Bale e tripletta di Ronaldo.

Il Corriere dello Sport apre con “Napoli, che colpo” e racconta i fischi dei tifosi rossoneri indirizzati verso il Milan. Nel taglio alto la facile vittoria della Juventus contro il Catania. L’editoriale si intitola “Conte e Benitez di forza, Garcia è avvisato”. Nel taglio basso le polemiche in Brasile su Costa che è considerato un traditore; quindi il caso Maracanã per la fiamma olimpionica.

Tuttosport apre con “Juve di nuovo a pancia piena” proponendo la foto di Tevez che si mette il pallone sotto la maglietta. Nel taglio alto si sottolinea “l’aiutone” ricevuto dal Napoli, mentre centralmente si legge “portate il Torino dallo psicologo” dopo il rocambolesco 3-3 a Livorno. Nel taglio basso il ritorno al gol di Kakà, il nuovo flop di Balotelli e i fischi di San Siro per il Milan; quindi i successi di Verona e Genoa, in attesa della sfida di stasera tra Roma e Chievo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 ottobre 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 31-10-2013