La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alle dichiarazioni di Cesare Prandelli, che dopo il Mondiale in Brasile lascerà la guida tecnica della Nazionale. C’è già una lista di possibili successori: Zaccheroni il favorito, seguito da Allegri e poi da Spalletti, Conte e Mancini.Intanto venerdì con la Bulgaria El Shaarawy collezionerà un’altra panchina. Nel taglio alto le parole di Moratti che ammette di aver sognato Kakà ed elogia Mazzarri. Quindi il caos in casa Milan, con l’errore delle liste Champions e l’attacco di Raiola ad Allegri. Nel taglio basso la volontà del presidente del Coni Malagò di limitare le restrizioni per chi vuole andare a vedere una partita allo stadio. Più in basso il focus sui conti ok della Juventus e l’intervista a Strootman.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Moratti, che mette in guardia la Juventus, prossima avversaria dell’Inter. Centralmente il focus sul record di presenze che Buffon toccherà venerdì nella gara contro la Bulgaria, eguagliando Fabio Cannavaro. Nel taglio alto il clamoroso errore del Milan nella compilazione delle liste Champions, che causa l’esclusione di Niang. Nella spalla il sondaggio valutativo sui mercati delle big: promosso il Napoli, bocciata la Lazio. Più in basso la linea dura decisa da Arrigo Sacchi, pronto a escludere dall’Under 21 di Di Biagio i calciatori che non si comporteranno in modo corretto.

Tuttosport apre con l’annuncio di Prandelli che lascerà la panchina azzurra dopo i Mondiali. Nel taglio alto le parole di Moratti su Juve, Inter e Mazzarri (“una roccia”). Nella spalla l’inchiesta sul Torino che può conquistare la salvezza e l’approfondimento sulle otto big d’Europa.


Gazzetta, Corriere dello Sport,Tuttosport: prime pagine oggi 4 settembre 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-09-2013