La Gazzetta dello Sport titola “La signora alza la voce” per riassumere la prova di forza della Juventus nella sfida contro il Milan vinta per 3-2. Centralmente il riferimento alla follia di Mexes che colpisce Chiellini in area di rigore ma non viene visto dall’arbitro (il francese verrà comunque espulso in seguito per un altro fallo). Nella spalla la ripartenza del Napoli con Pandev nel ruolo di vice Higuain. Quindi il focus sulla Roma bunker di Garcia che rilancia Totti in chiave Mondiale. Più in baso l’intenzione di Mazzarri di far risorgere la sua Inter, dopo lo stop coi giallorossi. Ed ancora i risultati da grande ottenuti fin qui dal Verona di Toni.

Il Corriere dello Sport apre con “Napoli e Juve ci sono” sottolineando che le due squadre hanno risporto alla grande vittoria della Roma contro l’Inter. Centralmente si legge che la sfida tra Roma e Napoli si giocherà all’Olimpico venerdì 18 ottobre. Quindi il pareggio a reti inviolate tra Lazio e Fiorentina. Nel taglio basso il sogno del triplete da parte di Marcello Lippi ‘asiatico’. L’editoriale si intitola “Scudetto, è già corsa a tre”.

Tuttosport apre con “Questa sì è la Juve” e titola l’editoriale “La risposta è arrivata”. Nel sommario in prima pagina sono riassunti i momenti salienti della gara disputati ieri sera a Torino. Nel taglio alto il titolo a effetto “Scandalo Gervasoni” con riferimento al direttore di gara di Samp-Toro, che “ne combina di tutti i colori” penalizzando però in particolare i granata. Nella spalla il riscatto del Napoli anche senza Higuain, il Verona da Europa e i ringraziamenti di Gasperini a Legrottaglie per il pareggio in extremis contro il Catania.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 ottobre 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-10-2013