La Gazzetta dello sport in prima pagina lancia una domanda: “Chi ha il miglior attacco del campionato?”. La risposta, data da 11 bomber, è il Napoli; a seguire il Milan. In evidenza la volontà da parte dell’Unione europea di tassare i mega trasferimenti. In apertura spazio alla “supergiornata di Balotelli”. Si becca la multa dai vigili, poi fa la pace con Paolo Berlusconi e quindi porta a Milanello la fidanzata Fanny. Nel taglio alto il calciomercato con la Juventus che in estate cercherà di portare a Torino Verratti. Nel taglio basso la decisione di far disputare Cagliari-Milan a Torino, nonostante la contrarietà di Silvio Berlusconi (oltre che di Massimo Cellino). Infine, il ritorno di Milito in campo, con il quale “l’Inter vince sempre”.

Il Corriere dello Sport punta sulla sfida Napoli-Juventus legata al futuro di Verratti, con Carlo Ancelotti, mister del Psg infuriato. Nel taglio alto il titolo “Fateli giocare a Cagliari!”, che raccoglie le proteste dei tifosi sardi. In posizione centrale Vincenzo Montella vuole battare la Juventus nell’anticipo di domani. Nel taglio basso le altre notizie: Balotelli si becca due multe in aeroporto, Andreazzoli cambia molto nella Roma in vista della gara contro il Genoa, il piano mercato di Moratti per l’Inter con Icardi e Dzeko, la firma di Messi per il Barca fino al 2018.

Anche Tuttosport dedica il titolo principale a Verratti, il quale strizza l’occhio alla Juventus. Nel taglio alto il caso riguardante Cagliari-Milan; nella spalla Jonathas invita i granata a divertirsi; il quotidiano anticipa i dettagli riguardanti il nuovo stadio dell’Inter. Quindi Corvino esclude l’ipotesi di un braccio di ferro tra Fiorentina e Jovetic. Chiude la pagina il mercato: Cavani-Real Madrid, a Napoli aumenta l’ansia per il rischio di perdere El Matador.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 8 febbraio 2013



Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-02-2013