Cristiano Ronaldo mette a tacere (almeno per ora) tutte le voci del calciomercato sul suo conto. In pochi mesi l’asso portoghese ha attirato a sé l’attenzione di diversi facoltosi club, due francesi e uno inglese, per la precisione. Le prime voci sono giunte dalla Francia, a metà maggio, quando secondo l’Equipe il Paris Saint Germain aveva proposto a Cristiano Ronaldo un contratto da 18 milioni di euro netti a stagione, mentre per il trasferimento erano pronti 100 milioni di euro. Un mese dopo ‘The Independent’ diffuse la notizia secondo cui il russo Dmitry Evgenevich Rybolovlev, proprietario del Monaco, aveva pronta un’offerta da 100 milioni di euro per portare il portoghese nel Principato.
Due giorni fa David Moyes, allenatore del Manchester United, è stato interpellato sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo: “Di lui direttamente non parlerò – ha detto -, però questo club è sempre interessato ai grandi giocatori. Comunque non vogliamo parlare di giocatori che hanno un contratto con altri club, ma ovviamente noi seguiamo sempre i big“. Poche ore fa CR7 ha messo un punto agli interminabili rumours di mercato giurando fedeltà al Real Madrid, almeno fino alla fine della prossima stagione:
“Il mio futuro è al Real Madrid ed i miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di vincere la Liga, la Champions League e di portare il Portogallo ai Mondiali. Non penso ad altro e mi concentrerò solo su queste tre cose. Questo non è il giorno migliore per parlare del mio futuro, sono in vacanza. Mi sto riposando dopo una stagione difficile, insieme alla mia famiglia e intanto mi diverto giocando a tennis. Il Monaco? Auguro al club ogni bene, so che hanno una squadra fantastica ed un presidente fantastico. Però ora penso solo al Real Madrid, a Monaco ci verrò solo in vacanza”.
Le foto più belle di Cristiano Ronaldo
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG