22 Settembre 2013 – Dopo il 2-2 della scorsa settimana contro il Villarreal, questa sera il Real Madrid di Carlo Ancelotti è tornato al successo vincendo 4-1 il derby contro il Getafe. Per questa partita il tecnico italiano ha deciso di optare per un mini turn over in vista del turno infrasettimanale contro l’Elche e soprattutto dell’altro derby della capitale, quello veramente sentito, contro l’Atletico Madrid in programma sabato prossimo. Nella rotazione sarebbe dovuto rientrare anche ‘Mister 100 milioni’ Gareth Bale, che però non è potuto scendere in campo a causa di un risentimento muscolare accusato nel riscaldamento pre-partita.

La partita si è messa subito in salita per il Real che è passato in svantaggio al 5′ minuto di gioco; in gol Lafita al termine di un’azione di contropiede, con un tiro deviato in modo determinante da Pepe che ha messo fuori causa Diego Lopez. La reazione dei blancos è stata veemente ed il pareggio è arrivato circa un quarto d’ora dopo, sugli sviluppi di un calcio piazzato, proprio ad opera di Pepe, che ha ribadito in rete dopo una respinta di Moya su un tiro ravvicinato di Cristiano Ronaldo.

L’ex Manchester United ha iscritto anche il proprio nome nel tabellino al 33esimo trasformando un calcio di rigore, fischiato dall’arbitro per un tocco di mano di Michel in barriera. Dopo aver subito la rimonta, il Getefe ha un po’ messo i remi in barca, permettendo al Real Madrid di affondare il colpo nel secondo tempo segnando il gol del 3-1 con l’ex Malaga Isco e poi anche quello del 4-1 con un delizioso colpo di tacco di Cristiano Ronaldo su un cross basso di Khedira.

Real Madrid – Getafe 4-1 | Le Foto



Real Madrid – Getafe 4-1 | Le Foto












Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 23-09-2013