6 Aprile 2013 – Ecco il video di Real Madrid – Levante 5-1. Secondo successo di fila per la squadra di José Mourinho dopo quello in Champions League contro il Galatasaray. Le merengues hanno asfaltato i valenciani del Levante che hanno aperto le marcature al 31′ minuto grazie a Michel, al termine di un’azione di contropiede veramente molto ben orchestrata. I madridisti appena 5 minuti dopo sono riusciti a ristabilire la situazione di parità con l’argentino Gonzalo Higuain, autore di un gol strabiliante; mezza rovesciata su un lancio di Xabi Alonso in area di rigore, senza mai guardare lo specchio della porta prima di concludere

Tre minuti più tardi il Real ha segnato anche il gol 2-1 con il brasiliano Kakà, che ha trasformato un calcio di rigore ottenuto per un fallo di mano di Lell. Il risultato è rimasto lo stesso fino all’84esimo minuto quando Cristiano Ronaldo ha segnato la rete del 3-1. Dopo di lui è andato in gol due volte anche il tedesco Ozil, che ha fissato il punteggio sul definitivo 5-1 in favore dei padroni di casa. Grazie a questa vittoria, i blancos hanno staccato di quattro punti l’Atletico Madrid che domani sera alle 19 scenderà in campo in trasferta contro il Getafe.

Oggi per la prima volta dopo la frattura del pollice della mano destra, Iker Casillas è tornato a sedersi in panchina, dove Mourinho l’aveva già relegato prima dell’infortunio. Martedì sera i madridisti andranno in trasferta ad Istanbul per giocare la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro i padroni di casa del Galatasaray, anche se ormai si tratta solo di una formalità considerata la vittoria per 3-0 ottenuta nella partita d’andata.

Real Madrid – Levante 5-1 | La Fotogallery




Real Madrid – Levante 5-1 | La Fotogallery

Real Madrid - Levante 5-1 | La Fotogallery: Michel, Higuain, Kaka, Ronaldo, Ozil (doppietta)

Real Madrid – Levante 5-1 | La Fotogallery: Michel, Higuain, Kaka, Ronaldo, Ozil (doppietta)















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 07-04-2013