19 Ottobre 2013 – Ecco il video di Real Madrid – Malaga 2-0, anticipo della nona giornata della Liga Spagnola. Secondo successo consecutivo per i padroni di casa dopo il derby perso contro l’Atletico, arrivato faticando decisamente meno rispetto al match di Valencia contro il Levante, deciso da un gol di Cristiano Ronaldo al 94esimo minuto. Il portoghese ha dimostrato per l’ennesima volta di essere il motore di questa squadra, che ha sempre bisogno delle sue accelerazioni per cambiare passo. Chi invece fa ancora molta fatica a trovare la propria dimensione è Gareth Bale, anche oggi partito dalla panchina ed entrato solo ad un quarto d’ora dal termine.

Il primo pericolo è arrivato dai piedi di Cristiano Ronaldo, che all’ottavo minuto ha centrato la traversa con un bel tiro dal limite dell’area. Molto attivo anche il 21enne Alvaro Morata, per la prima volta in campo dall’inizio. Il prodotto del vivaio merengues ha impegnato Caballero con un colpo di testa e poi con un tiro da fuori area, ancora una volta neutralizzato dall’attentissimo portiere andaluso. Quando finalmente Morata è riuscito a buttare la palla in rete il gol è stato annullato per fuorigioco dall’arbitro Gamez.

Angel Di Maria ha sbloccato il risultato dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa con un tiro-cross sul quale Ronaldo per pochissimo non è riuscito nella deviazione. Proprio portoghese ha chiuso definitivamente la partita al 90esimo minuto, trasformando un calcio di rigore procurato da Bale. Una partita giocata al piccolo trotto dal Real, che evidentemente stava già pensando alla partita di Champions League contro la Juventus di Antonio Conte. Archiviata la pratica Malaga, ora i madrileni potranno pensare solo all’impegno di mercoledì, potendo sfruttare anche un giorno di riposo in più rispetto ai bianconeri che scenderanno in campo domani pomeriggio contro la Fiorentina.

Real Madrid – Malaga 2-0: le foto



Real Madrid – Malaga 2-0: le foto














Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 19-10-2013