26 Maggio 2013 – Ecco il video di Real Sociedad – Real Madrid 3-3. Oggi si è giocata la penultima giornata della Liga spagnola che terminerà sabato prossimo. Il titolo è stato già vinto il 12 Maggio scorso dal Barcellona e, dopo la sconfitta nella finale di Coppa del Re contro l’Atletico di Simeone, il Real Madrid ha già annunciato ufficialmente il divorzio con Mourinho al termine di questa stagione tribolata. Nonostante il clima di dismissione che si respira attorno alla corazzata costruita per lo Speciale One, oggi i madridisti sono comunque riusciti a rovinare i piani della Real Sociedad.
I baschi prima di oggi pomeriggio erano quarti in classifica e stavano legittimamente accarezzando il sogno di qualificarsi per i preliminari di Champions League. Ora in virtù di questo pareggio casalingo i Txapeldun sono scivolati al quinto posto, sorpassati dal Valencia che ha vinto 1-0 in trasferta contro il Granada di Pozzo. Le marcature sono state aperte al quinto minuto di gioco dall’argentino Gonzalo Higuan, oggetto dei desideri della Juventus per la prossima stagione. Ad inizio della ripresa Callejon ha raddoppiato con una deviazione sotto misura su assist di Kakà.
Pochi minuti dopo i padroni di casa hanno accorciato le distanze grazie ad un calcio di rigore realizzato da Prieto ed al 77esimo hanno anche pareggiato i conti con Griezmann. L’illusione della rimonta per la squadra di Philippe Montanier è però durata solo un paio di minuti perché Khedira è riuscito nuovamente a riportare avanti i suoi al termine di una bella percussione in area di rigore. Un gol ancora di Prieto, questa volta di testa, nell’ultimo minuto di recupero ha fissato il punteggio sul 3-3 finale che difficilmente però tornerà utile alla Real Sociedad, visto che il Valencia sabato prossimo giocherà al Mestalla contro un Siviglia ormai senza obiettivi
Real Sociedad – Real Madrid 3-3: il video dei gol
Real Sociedad – Real Madrid 3-3: le foto
Real Sociedad – Real Madrid 3-3: Gol di Higuain, Callejon, Khedira (Foto)
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG