Tijjani Reijnders

Il centrocampista olandese ammette di non aver giocato così bene nell’ultima gara del girone.

L’Olanda ha chiuso il suo girone agli Europei al terzo posto qualificandosi comunque agli ottavi: dopo la sconfitta con l’Austria i calciatori sono stati molto criticati anche dai propri tifosi. Tijjani Reijnders ne ha parlato in conferenza stampa. “Abbiamo bisogno di calma per reagire, cosa che ci è mancata contro l’Austria. Avevamo molti giocatori in giornata no, compreso me stesso. Però ho riguardato attentamente tutti i video, faremo in modo che non si ripeta. È il momento giusto per dimostrare ciò che possiamo fare”.

Le critiche attorno alla nazionale

“C’è più pressione adesso ovviamente, è la fase a eliminazione diretta, sarebbe stato così anche se avessimo vinto contro l’Austria. Se vedo qualcosa sui social scorro velocemente, così mi disconnetto“.

Tijjani Reinders
Tijjani Reinders

Le discussioni

“Come hanno detto ieri i nostri capitani, abbiamo discusso con fermezza. Assumo anch’io un ruolo in quelle conversazioni? Quando necessario, certamente. Ma i ragazzi con esperienza nei tornei parlano naturalmente di più. Ma se ne avrò bisogno, parlerò. Tutti vanno ora nella stessa direzione e siamo molto impazienti di vedere cosa succederà. Perché ora conta davvero: vincere o andare a casa. È questo l’approccio. Ci assicureremo che tutti siano preparati tatticamente, fisicamente e mentalmente. Abbiamo bisogno di calma nel nostro gioco per reagire. Contro l’Austria questa calma non c’era affatto. Contro gli austriaci avevamo molti giocatori in giornata no, me compreso”.

L’articolo Reijnders: “C’è pressione, contro l’Austria non c’è stata calma ma ora è dentro o fuori” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2024


Cuoghi: “Pioli ha fatto un ottimo lavoro che Fonseca dovrà proseguire, non si può discutere la carriera di Lukaku”

Milan, Lukaku più Abraham per un mercato roboante: la strategia del Club