Lega Pro
Roma, infortunio per Nainggolan: in forte dubbio per il derby

[blogo-gallery id=”724081″ layout=”photostory”]
Arrivano brutte notizie dal Belgio per la Roma di Eusebio Di Francesco. Radja Nainggolan, convocato dalla sua nazionale dopo le ultime esclusioni, si è fermato in allenamento e non potrà prendere parte alle due amichevoli in programma contro Messico e Giappone. Il centrocampista si è anche sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lieve lesione muscolare a carico dell’adduttore della gamba destra. Questo il tweet della federazione belga: “Nainggolan salterà le gare contro Messico e Giappone. Gli esami supplementari hanno rilevato una piccola lesione all’adduttore destro”
Radja Nainggolan is out for #BELMEX & #BELJAP. Extra examinations this morning showed a small rupture in his right groin. @OfficialRadja #RoadtoRussia ??⚽️
— BelgianRedDevils (@BelRedDevils) 10 novembre 2017
In virtù di questo contrattempo il giocatore rientrerà prima del tempo nella Capitale, dove inizierà le terapie per guarire da questo problema muscolare. Questo infortunio rischia seriamente di escludere il giocatore dal derby contro la Lazio in programma il 18 novembre prossimo, nella prima partita subito dopo la sosta per le nazionali. Al momento nessuno a Trigoria si è voluto sbilanciare, ma a meno di un “miracolo” Di Francesco non potrà contare su uno dei suoi fuoriclasse per una partita cruciale per la sua squadra.
