Le parole di Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, dopo la sconfitta dei blucerchiati all’Olimpico con la Roma

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

TITOLARE – «Sono stato avvisato oggi nella riunione tecnica. Rimpianto? Era da un po’ che non giocavo titolare. All’inizio emozione, ma poi ho cercato di divertirmi il più possibile. Questo gioco se uno si diverte vengono meglio».

SCONFITTA – «Siamo venuti qui senza timori. Abbiamo cercato di scrivere il nostro calcio. L’espulsione ci ha messo in difficoltà. Il primo giallo è stato frettoloso e poi è successo tutto il resto. Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo cercato di onorarla al meglio e cercheremo di migliorare negli errori».

STANKOVIC – «Il mister ci trasmette una forte identità e appartenenza, noi cerchiamo di dimostrarlo la domenica. le difficoltà le sapete tutti, ma secondo noi la salvezza è alla nostra portata».

PROSSIME PARTITE – «Cremonese, Lecce Spezia sono importantissime. Sappiamo che impegno sia. Il lavoro paga e se continuiamo così ci toglieremo le nostre soddisfazioni».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM

L’articolo Sampdoria, Ravaglia: «Abbiamo giocato senza timori» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-04-2023


Roma, Mourinho: «Undici contro undici è stata una frustrazione»

Napoli-Milan Live 0-2: spingono gli azzurri