96esimo minuto – Triplice fischio finale al Mapei Stadium. Napoli a -18 dalla Juventus capolista e +6 sul Milan terzo in classifica.
86esimo minuto – Il Napoli ha trovato la rete dell’1-1 grazie a Lorenzo Insigne, autore di un tiro a giro che non ha lasciato scampo a Pegolo.
Pareggio #Napoli!!#Insigne riporta il risultato in parità ora è 1-1 al #Mapei #SassuoloNapoli #SerieATIM pic.twitter.com/J1l8oKmhtE
— Che Me Guardo? (@GuardoChe) 10 marzo 2019
53esimo minuto – Sassuolo in vantaggio al Mapei Stadium. In gol Berardi al termine di un batti e ribatti nell’area di rigore napoletana. In questo momento gli azzurri sono scivolati a -19 dalla Juventus capolista.
#SassuoloNapoli 1-0#Berardi porta in vantaggio il #Sassuolo dopo un batti e ribatti in area#SerieATIM #SkySport pic.twitter.com/SMK3YqOxR0
— Che Me Guardo? (@GuardoChe) 10 marzo 2019
Sassuolo-Napoli: 10 Marzo 2019
Sassuolo-Napoli è il match delle 18 di questa domenica di campionato. La partita della 27a giornata di Serie A si può vedere in diretta tv via satellite e fibra su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, tramite il digitale terrestre su Sky Sport Serie A in SD sui canali 383-483, in HD sui canali 373-473, mentre in streaming è trasmessa da Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico e ci sono anche gli interventi da bordo campo e le interviste di Marco Nosotti e Massimo Ugolini.
Il Napoli è a -16 dalla Juvents, contro la quale ha perso nella scorsa giornata e dunque la corsa allo scudetto è ormai definitivamente compromessa, ma questo non toglie che per gli uomini di Ancelotti contro la Spal serve comunque la vittoria.
Gli emiliani nelle ultime dieci giornate hanno rimediato una sola vittoria e negli undici precedenti con il Napoli hanno ottenuto una vittoria, quattro pareggi e sei ko, ma non perde uno scontro diretto con i partenopei in casa dal settembre 2014.
Sassuolo-Napoli: le formazioni ufficiali
Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga
All. De Zerbi
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Mertens, Insigne
All. Ancelotti
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG